cerchio leone
  • youtube
  • facebook
  • instagram
  • linkedin
freccia

Facchino generico

Il facchino si occupa della movimentazione delle merci nelle aziende e negli eventi; la attività di picking, messa in piedi dei bancali, addetto allo smistamento dei colli, imballaggio, traslochi, gestione del ciclo logistico (magazzini ovvero ordini in arrivo e partenza), pulizia magazzini e piazzali, depositi colli e bagagli, presa e consegna, recapiti in loco, montaggio e smontaggio costituiscono il core-business dell’azienda. Con l’ausilio di piccole attrezzature tecnologiche e non (lettore codice a barre, macchina per lo scotch,…) e macchinari (transpallet, transpallet elettrici,…), l’operatore è capace di gestire il carico di lavoro richiesto con puntualità, capacità di lavoro in gruppo e affidabilità in sedi di lavoro variabili a seconda del fabbisogno produttivo delle aziende appaltanti.

La qualità del servizio viene garantita dall’affidabilità, capacità di lavorare in gruppo e adattamento rispetto ad orari e turni variabili.

È apprezzato il patentino da carrellista.


Facchino caricatore

Metafence si occupa di carico manuale, una buona condizione di salute è l’elemento fondante di un lavoro basato sulle competenze legate alle caratteristiche di carico differenti da cliente a cliente. La selezione dei colli e la valutazione dell’ordine di carico sono i principali parametri per un lavoro a regola d’arte. La qualità del servizio viene garantita dall’affidabilità, capacità di lavorare in gruppo e adattamento rispetto ad orari e turni variabili.

Il carico NON viene effettuato tramite carrello elevatore.


Montatore

L’azienda si occupa di gestione e coordinamento di squadre di montaggio per clienti che si occupano di produzione mobili afferenti alla grande distribuzione. Sempre alla ricerca di personale capace di garantire la qualità del montaggio, operiamo nel centro Italia tra Marche, Toscana ed Emilia Romagna.

Attività da svolgere in autonomia in seguito a indicazione e coordinamento aziendale.